Nuovo accordo commerciale con AVERMEDIA: videoregistratori e telecamere di rete
Abbiamo stretto nuovi accordi con AVERMEDIA!
AVerMedia, è stata fondata nel 1990, e con successo, è diventata una delle aziende leader mondiali nella ricerca, progettazione e produzione di alto livello di apparecchiature di sorveglianza di sicurezza digitale.
Le telecamere prodotte da AVER MEDIA hanno prestazioni in rete fluide e dettagliate grazie anche al formato di compressione video H264. La programmazione avviene tramite connessione con web browser compatibile o software di centralizzazione. La funzione integrata di dual streaming consente una connessione fluida anche tramite cellulari compatibili con sistema operativo IPhone, Android, Symbian, WM. Ogni modello è dotato di funzioni motion detector, pre e post alarm, mascheramento ad aree, backup su FTP, invio email con fotogramma, DDNS oltre a slot SD Card o micro SD Card in grado di consentire piccoli backup locali di sicurezza.
La gamma di videoregistratori digitali di rete ibridi oltre ad offrire un elevata e affidabile semplicità di installazione grazie soprattutto alla funzione di auto acquisizione delle unità connesse in rete, offre una completa compatibilità con i più noti e importanti apparati in commercio anche di altre marche oltre ovviamente alla serie AV-SF AVER MEDIA. Le prestazioni in rete sono notevolmente fluide e dettagliate grazie anche al formato di compressione video H264 e a quello audio G711, che consentono la realizzazione di impianti bidirezionali senza scatti o ritardi sia tramite le uscite di allarme che con l’audio. La programmazione avviene tramite un semplice display grafico interamente Italiano comandato sia da tastiera posta sul pannello frontale che da mouse (in dotazione), telecomando o tastiera remota opzionale (AV-KB), ma anche tramite connessione remota con Pc e web browser compatibile o software di centralizzazione. La connessione può avvenire anche con cellulari con sistema operativo IPhone, Android, Symbian, Windows Mobile e supporta anche il playback. La sicurezza è anche garantita dalle speciali funzioni integrate di segnalazione di guasto, perdita video, conflitti di rete e anomalie disco fisso, mentre le prestazioni di registrazione sono garantite dalle funzioni motion detector a 100 livelli di sensibilità, pre e post alarm variabile, richiamo preset su allarme, mascheramento ad aree infinito, auto cancellazione per privacy, programmatore giornaliero/settimanale anche per la connessione di rete, backup diretto su porta USB o eSata, invio email con fotogramma o SMS (opzionale), mappe grafiche interattive integrate sul DVR. Inoltre in alcuni modelli sono integrate le funzionalità di conta oggetti, riconoscimento visi (FACE FINDER). In dotazione viene fornito con telecomando, mouse, cd software. Tutti i modelli sono compatibili sia con il nostro sistema “CENTER” che con software di centralizzazione AVCM3000.