Nuovi sensori infrarossi da esterno anti-mascheramento serie VX Infinity
Optex amplia la propria gamma di soluzioni per la protezione in esterno proponendo i sensori serie VX Infinity. Questa nuova serie è dotata di modelli a doppia tecnologia con antimascheramento e infrarosso con antimascheramento sia nella versione cablata che a basso assorbimento. Oltre che per gli aspetti tecnici i VX Infinity si caratterizzano per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori, che si adattano a qualsiasi ambiente senza comprometterne l'estetica.
La gamma si compone di:
VXI-ST Sensore doppio infrarosso
VXI-AM Sensore doppio infrarosso antimascheramento
VXI-DAM Sensore a doppia tecnologia antimascheramento
VXI-R Sensore doppio infrarosso a basso assorbimento
VXI-RAM Sensore doppio infrarosso antimascheramento a basso assorbimento
VXI-RDAM Sensore a doppia tecnologia antimascheramento a basso assorbimento
La serie VX Infinity utilizza la logica OPTEX SMDA (Super Multi-Dimension Analysis), che riduce significativamente i falsi allarmi, pur mantenendo elevate prestazioni di rilevamento. SMDA migliora le performance anche in presenza di vari fattori di disturbo, quali eventi atmosferici o di vegetazione mossa dal vento, e confronta i target con diverse centinaia di scenari di rilevamento. Ciò consente al rivelatore di riconoscere la temperatura corporea, i piccoli animali e il rumore, riducendo così i falsi allarmi e, come tutti i dispositivi BoundaryGard, la gamma VXI può essere configurata facilmente.
I modelli a doppia tecnologia sono dotati di un controllo di auto-apprendimento per poter adattare continuamente la sensibilità del rilevatore ai cambiamenti ambientali, consentendo al prodotto di essere installato nelle condizioni più impegnative.
Per maggiori informazioni clicca sul sensore interessato.