Nuovi sensori via radio Inim, ora disponbili.
Inim integra la propria gamma di sensori radio aggiungendo delle soluzioni molto interessanti e dal design ricercato. Si tratta di:
Il sensore
INI-AIR2-XIR200W è un sensore infrarosso con angolo di rilevazione di ben 100°, una copertura di 12m e un sensore inerziale in grado di rilevarne la rimozione/ inclinazione. Perfetto per l’uso professionale in applicazioni “indoor” con sistema di trasmissione via radio. XIR200W coniuga una elevata sensibilità ad un’altrettanto elevata immunità ai falsi allarmi. Infatti, sfruttando l’analisi digitale della radiazione infrarossa rilevata, ed applicando una tecnica di amplificazione e filtraggio del segnale estremamente innovativa e stabile, il dispositivo è in grado di rilevare il movimento nell’area che è stato chiamato a presidiare con grande affidabilità e precisione.
Il sensore
INI-AIR2-XDT200W è un sensore a doppia tecnologia, antimascheramento con angolo di rilevazione di 100° e 8m di portata. Anch'esso dispone di un sensore inerziale contro la rimozione/ inclinazione oltre allo strappo dal muro.
Il sensore
INI-AIR2-DT200T è un sensore a tenda a doppia tecnologia antimascheramento pensato per la protezione di porte e finestre, oltre alla normale rilevazione di allarme è in grado di individuare la direzione del movimento. Sfruttando l’analisi digitale ed applicando una tecnica di amplificazione e filtraggio del segnale estremamente innovativa e stabile, il dispositivo è in grado di rilevare il movimento nell’area che è stato chiamato a presidiare con grande affidabilità e precisione. L’analisi digitale contempla anche una compensazione della temperatura per un perfetto adattamento all'ambiente in cui il rivelatore è installato.
Il sensore
INI-AIR2-OTT100W è un sensore a tripla tecnologia per utilizzo esterno con protezione IP44.Due sensori PIR ed una Microonda con funzionamento programmabile. Portata 3÷12m. Angolo di copertura 60°. IP44. Modalità AND/OR. Protezione antistrappo ed antiapertura; sensore di vibrazione/inclinazione. 2 Batterie CR17450
Il sensore
INI-AIR2-UT100 invece è una comoda interfaccia per poter trasmettere in centrale Smartliving lo stato di dispositivi di terze parti. Il sistema via radio che supervisiona il trasmettitore è il sistema bidirezionale “Air2” delle centrali antintrusione SmartLiving della INIM Electronics che, tramite programmazione, permette soluzioni adattabili ad ogni tipo di installazione.