NVT Trasmissione IP su cavo coassiale
Network Video Technologies è l’azienda leader mondiale nel settore video analogico ibrido basato su UTP e della trasmissione di alimentazione per telecamere.
Attualmente, con l’introduzione della gamma di prodotti
Ethernet su coassiale di NVT, siamo in grado di implementare una tecnologia che offre una scelta ai nostri clienti:
connettere e alimentare telecamere IP su un cavo coassiale pre-esistente, a distanze superiori a quelle consentite dai dispositivi PoE.
Nel settore NVT è produttore riconosciuto di tecnologie facili da usare, ben supportati e con una garanzia a vita.
Il modello NVT NV-EC1701 è un ricetrasmettitore EoC Ethernet su coassiale che consente di trasmettere su cavo coassiale un’alimentazione 10/100 BaseT Ethernet e PoE.
Di norma questi dispositivi EoC vengono utilizzati su installazioni precedenti, dove il coassiale pre-esistente viene reimpiegato per il passaggio alle telecamere IP.
L’alimentazione 48 o 56VCC classe 2 viene erogata ad un ricetrasmettitore, che la distribuisce a un numero massimo di quattro ricetrasmettitori remoti e alle relative telecamere PoE.
Questi ricetrasmettitori sono molto semplici da configurare e non richiedono nessuna configurazione degli indirizzi IP o MAC. I LED di stato indicano l’alimentazione e la connettività/attività del collegamento delle porte RJ45 e BNC.
- Trasmette Ethernet Full Duplex 10/100 BaseT fino a 750m su coassiale
- Alimenta telecamere PoE (o su altri dispositivi PoE), fino a 60 watt
- Un ricetrasmettitore EoC sul lato rete può supportare fino a quattro ricetrasmettitori/telecamere IP remoti utilizzando gli adattatori “T” BNC
- Facile da configurare, non richiede PC
- Possibilità di montare su rack fino a quattro ricetrasmettitori su un pannello rack NV-RM 8/10 o un kit vassoio per montaggio a rackNV-RMEC16 o NV0RMEC16/90 collegando fino a 16 telecamere
- 56 VCC sono distribuiti su coassiale a tutte le apparecchiature collegate.
- Supporta in modo trasparente tutti i protocolli di rete (UDP, TCP/IP, HTTP, ecc)
- Tecnologia avanzata di trasmissione codificata a 128 bit e alimentazione, con protezione dai transitori incorporata
- Disponibilità di kit per sistemi da 1 a 4 telecamere