Telecamere Panoramiche Bosch
Bosch arricchisce la propria gamma di telecamere con le nuove panoramiche da 180° e 360° da 5 a 12 megapixel. Modelli
da esterno, da
interno,
con e senza analisi video, de-warping a bordo camera e/o via software Bosch Video Security Client.
Si tratta di telecamere molto utili e performanti in certe situazioni, in particolare quando c'è bisogno di riprendere ampi spazi con pochi punti di ripresa. Possibilità di registrazione su scheda SD, funzioni iDNR (riduzione intelligente del rumore), DeFog e un'ampia lista di modalità di visualizzazioni (rotonda nativa, a quad, ecc.).
Con il lancio delle telecamere panoramiche FlexiDome IP, Bosch presenta la più alta qualità di immagine nel campo delle soluzioni di videosorveglianza panoramica.
FlexiDome IP 7000 MP per applicazioni interne, è dotata di un sensore con una risoluzione di 12 MP in grado di operare a 30 fps, la quale, abbinata ad un obbiettivo fish-eye, consente una visione a 180° o 360°. Per le applicazioni interne ed esterne la soluzione ideale è la telecamera panoramica
FlexiDome IP 5000 MP la quale offre il più piccolo design di telecamera a cupola a 360 gradi disponibile sul mercato, unendo una risoluzione del sensore da 5 megapixel a 15 fotogrammi al secondo con un obiettivo fish-eye. Entrambi i modelli garantiscono in un’unica immagine una panoramica completa dell’area designata, senza punti ciechi e la facile acquisizione di oggetti in movimento, migliorando significativamente la funzionalità di qualsiasi sistema di videosorveglianza. La telecamera FlexiDome IP panoramic 7000 MP offre una gamma integrata e completa di analisi video intelligente per avvisare tempestivamente gli operatori, se necessario, e consegnare in modo efficiente le informazioni, sia dal vivo sia in retrospettiva.