Gentile Cliente,
siamo orgogliosi di annunciare l'introduzione sul mercato del comunicatore telefonico F-COM, il primo comunicatore universale per impianti automatici rivelazione ed allarme incendio certificato EN54-21.
Ormai da diversi anni è obbligatorio dotare tutti gli impianti antincendio non presidiati di un comunicatore remoto certificato EN54-21, sebbene tutte le centrali Inim Electronics mettano già a disposizione un comunicatore telefonico interno certificato, il nuovo comunicatore F-COM vi permetterà di rendere conforme tutti gli impianti installati e non ancora dotati di un dispositivo di comunicazione remota.
Il comunicatore F-COM, grazie ai sui morsetti di ingresso/uscita completamente configurabili, si adatta infatti a qualsiasi centrale di qualsiasi marca rendendolo di fatto la soluzione definitiva per remotizzare le condizioni di allarme, guasto o di informazioni generiche in ottemperanza alla normativa vigente.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
F-COM/STUDIO
A breve il software per PC “F-COM/STUDIO” sarà disponibile sul sito Inim Electronics.
Nei prossimi giorni riceverete, da parte della Direzione commerciale, un'ulteriore comunicazione indicante i prezzi del nuovo prodotto.
I comunicatori F-COM saranno spediti a partire dalla seconda settimana di Agosto 2019.