Hanwha: nuovi NVR serie Wisenet L

 

Interfaccia utente di nuova generazione e funzione di auto-discovery delle telecamere per una installazione semplice e veloce

 

I nuovi NVR PoE della serie Wisenet L di Hanwha Techwin sono la scelta ideale per la maggior parte delle applicazioni di piccole e medie dimensioni grazie alla gamma di funzioni offerta ed alla facilità d'installazione. Essendo inoltre pienamente supportati dal VMS Wisenet Wave, possono essere utilizzati senza problemi in ambiti piú estesi dove è necessario il controllo centralizzato di diversi impianti
Le porte PoE integrate consentono ai nuovi NVR di alimentare qualsiasi telecamera conforme ONVIF connessa alla rete, riducendo sensibilmente i costi di installazione legati all'utilizzo di cavi di alimentazione e alla predisposizione di prese elettriche per ogni telecamera.

 

Configurazione semplice

Grazie alla possibilità di gestione della configurazione per la visualizzazione da remoto in modalità P2P tramite QR Code, non é necessario intervenire direttamente sulle configurazioni di rete e di accesso ai router, semplificando le procedure di attivazione e messa in servizio. Inoltre, il nuovo Wizard d'installazione Wisenet permette di configurare gli NVR in modo estremamente facile, veloce ed esattamente in linea con i requisiti operativi dell'utente finale. Anche l'aggiornamento può essere eseguito in remoto,  ogni volta che viene rilasciata una nuova versione del firmware.

Infine, tutte le funzioni dei nuovi NVR serie Wisenet L possono essere gestite tramite una tastiera USB opzionale.

 

Alte prestazioni

I modelli a 4, 8 e 16 canali offrono bande di registrazione configurabili rispettivamente fino a 30, 50 e 100 Mbps e la possibilità di scegliere tra compressione H.265, H.264 e MJPEG, permettendo di registrare contemporaneamente stream in risoluzione 5 megapixel e VGA senza alcun ritardo di riproduzione anche su reti con basse velocità di trasmissione dati.

 

Ricerca intelligente

La funzione di Ricerca intelligente utilizza i metadati della telecamera per filtrare i risultati della ricerca permettendo di recuperare rapidamente video registrati di eventi specifici tramite criteri di Ricerca intelligente come linea virtuale, entrata/uscita e motion detector, oltre che data e ora, log eventi e testi EPOS.

 

I modelli dei nuovi NVR PoE Wisenet sono i seguenti:

  • Wisenet LRN-410S: NVR PoE a 4 canali con registrazione telecamere IP fino a 30 Mbps e 1 drive SATA (max 6 TB).
  • Wisenet LRN-810S: NVR PoE a 8 canali con registrazione telecamere IP fino a 50 Mbps e 1 drive SATA (max 6 TB).
  • Wisenet LRN-1610S: NVR PoE a 16 canali con registrazione telecamere IP fino a 100 Mbps e 2 drive SATA (max 12 TB).