Le nuove telecamere Wisenet Q recentemente introdotte da Hanwha Techwin offrono soluzioni per una vasta gamma di applicazioni.
Wisenet QNP-6230RH
Progettata per centri urbani, ampi spazi pubblici e una vasta gamma di altre applicazioni di videosorveglianza esterne, la Wisenet QNP-6230RH ha una portata IR di 100 metri. Inoltre è dotata di giroscopio integrato, che permette una stabilizzazione dell'immagine precisa, utile per fornire immagini più stabili quando la telecamera è disturbata da vento o vibrazioni.
Wisenet QNF-8010
Con un diametro di soli 99 mm la Wisenet QNF-8010 è ideale per applicazioni in ambito retail, banche, musei e ovunque sia necessario operare con un scarso impatto visivo. La telecamera offre quattro modalità di visualizzazione tra cui fisheye, panorama singolo, panorama doppio e modalità di visualizzazione quad, mentre il contapersone e heatmap integrati permettono ai rivenditori di monitorare l'efficienza del negozio mettendo a confronto il flusso di persone e le vendite reali.
Wisenet QNV-6023R e Wisenet QNV-6024RM
Introdotta per fornire una soluzione robusta adatta al monitoraggio delle attività sui autobus, treni, camion e altri mezzi di trasporto, la QNV-6023R è dotata di un software di nuova generazione per l'attenuazione dei disturbi audio utile a ridurre l'effetto delle vibrazioni e migliorare le prestazioni del microfono incorporato. Nelle applicazioni in cui non può essere utilizzata l'illuminazione IR, la Wisenet QNV-6023R può sfruttare funzionalità di ripresa avanzate in condizioni di scarsa illuminazione. La Wisenet QNV-6024RM è dotata di un robusto connettore M12 che consente un collegamento sicuro ed affidabile.
Funzionalità principali
Le telecamere Wisenet QNP-6230RH, QNV-6023R e QNV-6024RM dispongono di una suite integrata di funzionalità di analisi video intelligente (IVA) che comprende manomissione, rilevazione direzione, rilevazione defocus, linea virtuale, entrata/uscita, comparsa/scomparsa e motion detector.
Altre caratteristiche comuni alle nuove telecamere includono: