Gentilissimi Clienti,
siamo felici di comunicarvi che l'intero parco prodotti Prime e tutte le periferiche della piattaforma possono fregiarsi della certificazione di sicurezza di Grado 3 in accordo alle seguenti norme Europee:
Quindi le prestazioni della piattaforma Prime sono certificate come segue:
Oltre a sottolineare le prestazioni di Grado 3, vogliamo mettere in evidenza il livello ottenuto per le prestazioni di comunicazione (ATS - Alarm Trasmission System) sia nelle modalità SP (Sigle path, un solo canale di trasmissione) che nella modalità DP (Dual Path, uso due canali di trasmissione, ad esempio il GSM e la LAN).
La certificazione è al massimo grado previsto dalla norma sia per la modalità SP dove Prime ha ottenuto SP6 che per la modalità DP dove Prime ha ottenuto DP4.
Da notare che per il Grado 3 sarebbe stato sufficiente SP4 e DP3, quindi, Prime addirittura eccede le richieste di sicurezza dei canali di comunicazione rispetto al Grado 3 a cui appartiene.
Il certificato Prime comprende tutti i modelli “L” (60, 120, 240, 500) e (su un certificato separato) la versione 60S (vedi allegati).
Sono certificate anche le zone “doppie” pertanto è del tutto lecito dire che la piattaforma Prime prevede una centrale 1000 zone certificata.
Di seguito la lista di tutti i prodotti certificati assieme alla centrale Prime:
I certificati sono disponibili a questo LINK per le Prime S e a questo LINK per le Prime L, oltre che nelle apposite pagine del sito INIM.