INIM: Software PrimeSTUDIO 3.0.0.2
Gentili Clienti,
Indichiamo di seguito alcune modifiche apportate, tutte disponibili con la nuova versione 3.0.0.2 del software Prime/STUDIO.
- Nuova versione 3.0.0.2 del software Prime/STUDIO:
- risolto malfunzionamento dell'aggiornatore che, occasionalmente, impediva l'aggiornamento dei moduli di espansione I/O Flex5 o impiegava tempi eccessivamente lunghi per completare l'aggiornamento stesso. Il problema era occasionale e causato da alcuni PC ed alla versione di sistema operativo in essi installato che, in maniera non prevedibile, anticipavano operazioni di scrittura sul BUS. N.B. Non è stata apportata nessuna modifica ai fw dei moduli Flex5 la cui versione resta 5.10.
- aggiornamento fw alla versione 1.01 (descritta sotto) dei moduli Flex2R/2T
- nella pagina eventi-azioni, viene correttamente salvato nella soluzione il parametro Attiva Avvolgibile
- corretta la visualizzazione del tempo-reale-zona su tastiere per tastiere superiori alla 16
- aggiunta la possibilità di bloccare la colonna delle descrizioni di zone, scenari di inserimento, codici, chiavi, eventi, quando siano visualizzati in griglia e quando si effettua lo scorrimento della pagina verso sinistra (utile quando si utilizzano PC portatili). Si consiglia la visione esplicativa del breve filmato scaricabile dal seguente link: https://we.tl/t-Osp2EoEF18
- A partire dalla data odierna, i moduli Flex2R/2T saranno forniti in versione 1.01. In questa versione:
- risolto malfunzionamento del modulo che, se configurato come periferica Generica, non gestiva correttamente i terminali configurati come ingressi. Le configurazioni come Avvolgibili o Luci non hanno subìto modifiche.
- risolto malfunzionamento del modulo sul quale, occasionalmente, l'interblocco dei relè del modulo configurato come Avvolgibili non si comportava correttamente.
Il software Prime/STUDIO ver. 3.0.0.2 è disponibile al seguente link: https://www.inim.biz/it/files/primestudio-software-3002-exe?ref_type=Product&ref_id=419