Aggiornamento Cloud Fire e Fire App per la nuova gamma Previdia Ultravox
Gentili Clienti, è con grande piacere che Inim comunica il rilascio della serie PREVIDIA ULTRAVOX, le nuove centrali che per la prima volta integrano il mondo della rivelazione incendio e non solo, con i sistemi PA-VA. Certamente avrete avuto modo di apprezzare questa nuova famiglia di centrali durante gli incontri o le fiere dove sono state presentate in anteprima ed avrete compreso l'entità dell'innovazione tecnologica che ci accingiamo ad introdurre sul mercato.
Nell'ambito del rilascio dei nuovi prodotti di sui sopra, già da qualche giorno è on line la nuova versione di Inim Cloud Fire. Di seguito sono elencate le principali innovazioni.
del display LCD di ciascuna centrale, questo indicatore fornirà a colpo d'occhio indicazioni circa lo stato dei segnalatori di allarme (esclusi, attivi, guasto ecc), dell'alimentazione elettrica ecc.
La stessa indicazione sarà riassunta per l'intero impianto accanto ai pulsanti di comando
Funzionalità disponibile solo con aggiornamento FW delle centrali
Inoltre, navigando nella gestione di ciascuna centrale, nel caso di PREVIDIA ULTRAVOX, potrete interagire con le zone audio, gli amplificatori e tutti gli elementi della sezione EVAC. Contemporaneamente all'aggiornamento del Cloud è stata rilasciata la versione 2.0 dell'app Inim Fire, dove sono state aggiunte le icone di stato per impianto e per ciascuna centrale. Anche tramite l'app è adesso possibile gestire gli elementi del sistema EVAC nel caso di collegamento ad una centrale PREVIDIA ULTRAVOX.
Cordial saluti
www.trolese.it
|