Gentili Clienti,
siamo lieti di comunicarvi che iniziamo la distribuzione di un dispositivo già diffusissimo presso le vostre installazioni: entra nella gamma Inim Air2-MC200S/S che sostituirà Air2-MC200.
Air2-MC200/S è frutto anch'esso, come di altri prodotti già annunciati, di un'importante riprogettazione allo scopo di migliorare prestazioni, affidabilità, accuratezza e semplicità d'uso.
E' dotato di un nuovo hardware per la trasmissione/ricezione via-radio che ha permesso di raddoppiare la portata del segnale radio.
Il rilevamento delle vibrazioni e dell'inclinazione è a livelli di eccellenza su questo dispositivo mediante l'impiego di appositi dispositivi che misurano direttamente intensità e direzione del campo magnetico, per cui adesso è possibile fornire una tabella di conversione molto accurata tra il livello impostato di sensibilità e la vibrazione o l'inclinazione che devono essere rilevate.
Retrocompatibile al 100% su tutte le famiglie di centrali, è certificato fino al grado 3 della normativa vigente sui dispositivi via-radio poiché ha superato il test sul magnete interferente per la protezione del sabotaggio magnetico.
Nelle installazioni in cui tale caratteristica fosse richiesta, un'opportuna procedura di calibrazione, da effettuare in condizioni di riposo, permette di identificare con precisione intensità e direzione di un eventuale magnete interferente.
I nuovi codici commerciali sono quindi Air2-MC200/S nelle stesse varianti di colore oggi disponibili.
Tutti gli ordini in corso di Air2-MC200 saranno convertiti in Air2-MC200/S.
Ove si rendano necessarie sostituzioni, saranno forniti solo i nuovi Air2-MC200/S.
Visita https://www.inim.biz/it/