INIM: Hevoluto - Il nuovo software di monitoraggio PSIM
Hevoluto è il software di monitoraggio di tipo PSIM (Physical Security Information Management) che consente di monitorare tutti i sistemi di uno o più siti in un'unica soluzione.
I dati e le informazioni derivanti dalle diverse piattaforme sono recuperati e rielaborati in modo automatico e continuativo.
HEVOLUTO
Applicazioni:
- strutture commerciali e industriali;
- strutture ospedaliere;
- musei, biblioteche, edifici storico-artistici;
- altro
Plus:
- architettura client/server;
- integrazione con sistemi di terze parti;
- gestione telecamere
Ulteriori caratteristiche del software Hevoluto
- Compatibilità con file AutoCAD: oltre ai classici formati di immagine raster (jpeg, bmp, ecc.), è possibile utilizzare direttamente file AutoCAD 2D (formato dwg) come background delle mappe.
- Controllo multischermo: è possibile visualizzare le mappe grafiche su uno schermo e creare uno o più videowall di telecamere. In questo modo il software diventa perfetto per monitorare tutto ciò che succede all'interno dei nostri impianti.
- Log allarmi di sistema e log eventi software avanzati: è possibile recuperare un qualsiasi evento ricevuto da una centrale (allarme, guasto, ecc.) e una qualsiasi operazione svolta dagli utenti software (login, gestione delle operazioni in caso di allarme, ecc.).
- Guida alla gestione delle emergenze: il sistema indica procedure operative per risolvere il problema: si tratta di istruzioni dettagliate, preventivamente concordate con il responsabile della sicurezza.
Per tutti gli utenti con un account "installatore", è disponibile online una licenza demo scaricabile, per configurare e gestire:
- n. 10 varchi
- n. 2 videocamere
- n. 1 client
Per approfondire le potenzialità del software PSIM, lunedì 28 novembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, potrete partecipare al webinar dedicato (di seguito il link per iscriversi):
https://register.gotowebinar.com/register/1799042243273160716