Gentile Cliente,
a partire dalla data odierna si aggiunge al catalogo rivelazione incendio Inim un nuovo rivelatore di fumo lineare (barriera).
Il nuovo modello, che assume il codice BDH200, si affianca all'attuale BDH110 e fa parte della stessa famiglia di rivelatori a marchio TheFireBeam.
La novità introdotta dal modello BDH200 è l'assenza della tastierina di controllo che viene sostituita da una praticissima APP, disponibile sia per Android che iOS.
Questa novità unica nel mercato semplifica l'installazione del rivelatore e rende le operazioni di messa in servizio, manutenzione e controllo molto più pratiche e veloci.
La connessione tra SmartPhone/tablet e rivelatore avviene tramite Bluetooth che garantisce una portata di circa 20m in aria libera.
Il nuovo rivelatore BDH200, del quale trovate allegato il manuale, al pari del precedente modello mantiene la funzione di auto-allineamento motorizzata, ha ottenuto tutte le certificazioni necessarie (disponibili sul sito Inim: https://www.inim.biz/it/
Il massimo numero di rivelatori alimentati da un singolo loop è fissato a 20, previa verifica delle cadute di tensione e restanti consumi del loop mediante la sezione “Loop Calculator” contenuta nel software Previdia/STUDIO.
Il nostro reparto di assistenza tecnica è a disposizione per eventuali chiarimenti tecnici.