Uno sguardo all'innovativo LiDAR, all'infrarosso attivo, al PIR e ad altre tecnologie offerte da OPTEX e come possono proteggere efficacemente asset di fascia alta, infrastrutture critiche, siti commerciali/industriali e abitazioni residenziali.
I punti di ingresso vulnerabili più comuni per gli intrusi sono : porte, finestre e uscite antincendio. Scopri come proteggere questi punti di ingresso vulnerabili dalle intrusioni.
Una delle maggiori sfide per i sistemi di intrusione è il rilevamento accurato di una minaccia che si trova all'interno di uno spazio esterno ristretto. Scopri come i sensori OPTEX 2D LiDAR si sono rivelati la soluzione più efficace per questo problema.
I DATA center sono cresciuti enormemente negli ultimi anni a causa della nostra crescente dipendenza dai servizi cloud e dalle tecnologie digitali, che ha ulteriormente accresciuto l'importanza del mantenimento della sicurezza dei dati. Scopri come la tecnologia LiDAR può fornire una protezione avanzata dall'esterno dell'edificio alla sala server.
|
Visita il nostro sito
|