SICEP - Smart-Link in 4G/LTE

Smart-Link in 4G/LTE

SMART-LINK in 4G/LTE

SICEP continua il processo di aggiornamento dei propri prodotti adeguando anche lo SMART-LINK alla connettività 4G/LTE, proiettandosi sempre di più verso le comunicazioni dati del futuro.

Tra le prerogative, oltre al modulo LTE, il nuovo SMART-LINK ha una batteria di back-up già inclusa (mod. BAT-LION, autonomia 8 ore) ricaricabile, con alimentatore esterno supplementare da rete 220V (mod. EV-PFM320) oppure sfruttando quella della centrale di allarme (12Vcc).

 

Il nuovo codice di acquisto diventa: SL-4.LTE

 

IMPORTANTISSIMO:

I nuovi moduli LTE non supportano più il RING CSD, ovvero il RING dati (funzione CallerID da Centrale Operativa). Questa limitazione è imputabile alla tipologia di modulo. Per poter, quindi, interrogare da C.O. le SL-4.LTE è necessario che sia installata una SIM fonia + dati (come per gli ML-8.LTE). Una SIM M2M solo dati NON potrà essere interrogata con il classico risveglio; trasmetterà soltanto le spontanee al server MvsNET. Un'altra soluzione, la più consigliata, è quella di impostare la modalità ALWAYS-ON sul trasmettitore e configurare la scheda sul gestionale MvsNET come IP.