Tastiera wireless con touch screen
KeyPad TouchScreen è una tastiera wireless con touch screen per la gestione del sistema di sicurezza Ajax. Gli utenti possono autenticarsi utilizzando smartphone, portachiavi Tag , pass card e codici. Il dispositivo è progettato per uso interno.
KeyPad TouchScreen comunica con un hub tramite due protocolli radio sicuri. La tastiera utilizza Jeweller per trasmettere allarmi ed eventi e Wings per aggiornare un firmware, trasmettere l'elenco dei gruppi, delle stanze e altre informazioni aggiuntive. Il raggio di comunicazione senza ostacoli è fino a 1.700 metri.
KeyPad TouchScreen ha un cicalino integrato, un display touchscreen e un lettore per l'autorizzazione senza contatto. La tastiera può essere utilizzata per controllare le modalità di sicurezza, i dispositivi di automazione e per notificare gli allarmi del sistema.
La tastiera può regolare automaticamente la luminosità della retroilluminazione e si sveglia quando ci si avvicina. La sensibilità è regolabile nell'app. L'interfaccia KeyPad TouchScreen eredita l'app Ajax Security System. È disponibile per scegliere l'aspetto dell'interfaccia scuro o chiaro. Un display touchscreen con diagonale da 5 pollici permette di accedere alla modalità di sicurezza di un oggetto o di un qualsiasi gruppo e di comandare scenari di automazione. Il display informa anche sui malfunzionamenti del sistema, se presenti (quando il controllo di integrità del sistema è abilitato).
A seconda delle impostazioni, il cicalino integrato nel KeyPad TouchScreen avvisa di:
La tastiera funziona con batterie preinstallate. Può anche essere alimentato da un alimentatore di terze parti con intervallo di tensione 10,5–14 V⎓ e corrente operativa da 0,5 A. Quando è collegata l'alimentazione esterna, le batterie preinstallate vengono utilizzate come fonte di alimentazione di riserva.