Ajax ⚙️ Estendete la protezione con la nuova funzione “Risparmio Energetico Batteria”
Estendete la protezione con la nuova funzione “Risparmio Energetico Batteria”
Presentiamo la funzione Risparmio Energetico Batteria per una sicurezza prolungata
La nuova funzione Risparmio Energetico Batteria garantisce una protezione ininterrotta anche in caso di interruzioni di alimentazione prolungate.
Sia che si tratti di proprietà sfitte, impianti remoti o aree con alimentazione instabile, la funzione Risparmio Energetico Batteria garantisce che un sistema Ajax rimanga operativo quando necessario. Questa funzione prolunga in modo significativo la durata della batteria dell'hub, garantendo una protezione continua senza necessità di manutenzione immediata.
Cosa c'è da sapere sulla nuova funzione
Questa funzione consente agli hub di passare alla modalità di attesa in assenza di alimentazione esterna. Questa capacità estende la durata della batteria di riserva dalle 16 ore standard a ben 3–4 giorni per gli hub Jeweller e fino a 200 ore per i modelli Hub Hybrid con batteria da 7 Ah. La funzione è disponibile con OS Malevich 2.20 o versioni successive.
I vantaggi principali:
|
Maggiore durata della batteria. Gli hub Ajax risparmiano energia passando alla modalità di attesa, mentre il tempo di funzionamento durante le interruzioni di alimentazione è notevolmente aumentato.
Meno visite urgenti dell'impianto. La maggiore durata della batteria consente di programmare comodamente la manutenzione e di ridurre le visite dell'impianto.
Avvisi personalizzabili. Impostate ritardi per le notifiche di interruzione di alimentazione (da 1 minuto a 1 ora) per concentrarvi sui problemi che richiedono attenzione.
|
|
Quando la funzione Risparmio Energetico Batteria è attivata, il sistema non è conforme alla normativa EN 50131 (Grade 2, Grade 3).
|
Scopri di più sul sito ajax.systems
Fai il tuo ordine!