Bosch: cambio modalità di accesso Video Security Client tramite Bosch Remote Portal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

Video Security Client (app e desktop)

 

Dal 23 aprile 2024 cambierà la modalità di accesso del software Video Security Client tramite Remote Portal. 

Tale accesso da remoto avverrà attraverso i nuovi servizi cloud che richiederanno sempre l'acquisto di una o più licenze di abilitazione.

 

Novità

Video Security Client, quando collegato tramite il Remote Portal. permetterà le seguenti nuove funzionalità:

  • La notifica degli eventi, così da consentire indagini sugli allarmi di video analisi
  • La registrazione in cloud degli eventi, con clip di 10 secondi, così da offrire la disponibilità delle prove anche per ricerche future

 

Licenza

Video Security Client solo quando collegato tramite il Remote Portal richiederà l'acquisto una licenza annuale. In caso di accesso multi-utente non saranno richieste ulteriori licenze.

 

Informazioni

  • Le nuove funzionalità richiederanno l'installazione di una versione aggiornata di Video Security Client (app e/o desktop) e la configurazione sul Bosch Remote Portal.
  • L'accesso tramite Configuration Manager NON subirà alcuna modifica e resterà gratuito, anche tramite Remote Portal.
  • Video Security Client resta gratuito quando collegato il rete LAN o tramite port forwarding, con le limitazioni attuali nel numero di canali e nel numero sistemi collegati.

 

TROLESE SRL   |  |  commerciale@trolese.it

Facebook LinkedIn WhatsApp YouTube