Grazie alla più recente tecnologia AI e ai metodi di deep learning, l'ultima generazione di telecamere per la rilevazione di incendi diventa l'opzione migliore, più veloce e più robusta per le applicazioni in cui i rilevatori tradizionali potrebbero trovare dei limiti. Gli algoritmi migliorati, insieme a immagini di qualità superiore e a un illuminatore a infrarossi integrato, sono in grado di distinguere in modo affidabile, in pochi secondi, tra eventi innocui e l'inizio di un vero incendio, anche negli ambienti più difficili.
Caratteristiche e vantaggi principali:
Come funziona?
In caso di fiamme e fumo, gli algoritmi intelligenti integrati nella telecamera analizzano la scena in tempo reale concatenando e trasformando i dati in ingresso. L'intelligenza artificiale ad apprendimento profondo analizza direttamente i dati e, se viene confermata la presenza di un incendio, attiva un allarme e invia un segnale alla centrale antincendio o al sistema di gestione video.
Aree di applicazione tipiche
AVIOTEC 8000i Telecamera IR per il rilevamento di incendi
Per supportarvi nella comunicazione con i vostri clienti, siamo lieti di condividere con voi alcuni strumenti di marketing. Se avete bisogno di altro materiale, contattateci.
Documenti tecnici
Se avete bisogno di informazioni tecniche sul nuovo AVIOTEC 8000i IR, non cercate oltre: nel catalogo prodotti potete trovare la guida all'installazione, lo strumento di pianificazione, la scheda tecnica e molto altro ancora! A breve sarà disponibile la pagina aggiornata con tutti i documenti tecnici relativi all'AVIOTEC 8000i IR.
|
Per maggiori informazioni,
Contattati
Trolese srl | Via Nona Strada 56, Padova | Tel 049 8641940 | commerciale@trolese.it