Bosch: Configurazione delle notifiche di allarme push in VideoView+
Configurazione delle notifiche di allarme push in VideoView+
Il servizio VideoView+ è un servizio cloud per la videosorveglianza da remoto che riduce i costi dell'hardware e i costi dell'infrastruttura per le aziende con più sedi. Fornisce notifiche istantanee degli eventi per consentire agli utenti di rispondere rapidamente agli allarmi.
Di seguito è descritta la procedura per configurare le notifiche di allarme push.
Accedere a Remote Portal e seleziona la scheda Service Licensing.
Fare una copia delle licenze ricevute via e-mail ed incollarle nella casella di testo e premere Salva. Verrà visualizzata una panoramica delle licenze aggiunte.
Fare clic sul nome dell'account nell'angolo destro dello schermo e selezionare Account settings.
In “Linked Applications”, selezionare Add new link e selezionare: “Europe / eu.cbs.boschsecurity.com”.
Entro tre giorni verrà inviata un'e-mail di conferma.
A seguito della conferma per email, selezionare la telecamera e selezionare Add Services. Nella finestra Activate Services, selezionare VideoView+ e fare clic su Avanti. Accettare i termini e le condizioni, selezionare la posizione del cloud e fare clic su Attiva.
Un'e-mail fornirà un link per accedere all'interfaccia di configurazione della Gestione allarmi. La SingleKeyID è obbligatoria per la gestione degli allarmi. Inserire una password e accettare le condizioni di utilizzo. Quindi, inserire il codice di conferma ricevuto e fare clic su Fine iscrizione.
Accedere con il proprio indirizzo e-mail, fare clic su Inserisci account e fare clic sul segno “+” per aggiungere un sito. Inserire il nome del sito, un codice numerico di identificazione del sito e le coordinate di longitudine e latitudine della posizione (opzionali).
Le informazioni sulla posizione possono essere identificate tramite una mappa selezionando Apri mappa.
Al termine, fare clic su Crea.
Quindi, inserire il sito e fare clic sul segno“+”per selezionare i dispositivi da aggiungere al sito. Selezionare le telecamere e fare clic su Aggiungi.
Andare su create user per aggiungere gli utenti che potranno visualizzare i video e ricevere le notifiche di allarme push.
Poi, passare alla scheda Servizi e selezionare il segno + per configurare il servizio di notifica degli allarmi push. Nella finestra che si apre, selezionare “Smart Notification”.
Immettere un nome e selezionare il sito in cui aggiungere il servizio, il dispositivo e l'evento che attiverà la notifica.
L'evento può essere un evento di analisi o un altro input proveniente dalla telecamera.
Nel campo Periodo di attivazione, selezionare il momento in cui devono essere inviate le notifiche di allarme push. Se si seleziona Always, la notifica verrà inviata durante il giorno, la notte o il fine settimana. È anche possibile configurare un orario personalizzato e/o abilitare e disabilitare da app le notifiche.
Selezionare l'utente dell'account che deve ricevere la notifica e fare clic su OK. È possibile inserire un messaggio opzionale per l'utente.
Fare clic su Crea per terminare.
Chiedici maggiori informazioni