Dispositivi interessati
E' iniziata la distibuzione delle espansioni IPLUS2 HID, che differiscono dalle precedenti per l'hardware, con un nuovo processore più performante.
Per utilizzare le nuove IPLUS è necessario aggiornare il firmware delle centrali almeno alla versione indicata (3.32 per Infinite e 11.14 per IMX)
Le funzioni e le programmazioni sono le medesime delle precendenti.
La vecchia versione non è più disponibil
La versione hardware 2 della iPlus HID non possiede il display a 7 segmenti, le altre caratteristiche sono le medesime della versione precedente.
Per la lettura / impostazione dell'indirizzo viene utilizzato il tasto PROG ed il LED rosso che normalmente evidenzia con il suo lampeggio il colloquio sul bus 485.
La VISUALIZZAZIONE dell'indirizzo del modulo è suddivisa in tre segnalazioni luminose del solo LED ROSSO: la prima per le centinaia, la seconda per le decine e la terza per le unità.
Ognuna di queste segnalazioni può essere:
La procedura per la modalità di visualizzazione / digitazione degli indirizzi è la seguente:
Finiti i lampeggi, è possibile attendere l'uscita automatica dalla procedura, che lascia l'indirizzo inalterato, oppure effettuare l'impostazione di un nuovo indirizzo.
Se si desidera inserire un nuovo indirizzo, eseguire la procedura sopra indicata per l'impostazione dell'indirizzo e attendere il lampeggio del LED che in ogni caso indica l'uscita dalla procedura.
|
Per maggiori informazioni
Contattaci!