Inim: Nuova versione dell'app Inim Fire: le novità introdotte

Lo scorso 1 ottobre è stata pubblicata una nuova versione dell'app Inim Fire , ecco le novità introdotte in questa versione:

Sezione Nuovi documenti

1.

La sezione "Documenti", accessibile tramite il menu laterale, è stata completamente rivista per fornire un modo più semplice e diretto per controllare qualsiasi documento relativo ai prodotti Inim: manuali, schede tecniche o certificati.

 

Da oggi è possibile cercare facilmente i prodotti utilizzando la barra di ricerca in alto, dal pulsante in basso si accede a tutto il catalogo.

2.

In ogni sezione di prodotto è possibile identificare i documenti di interesse tramite ricerca testuale, oppure filtrando per tipologia e per lingua.

Dalla barra del titolo è ancora possibile, come nella sezione precedente, avere un rapido accesso alla sezione documentari del nostro sito tramite l'apposito pulsante collocato in alto a destra.

 

Identificazione dell'autore dell'evento remoto

1.

Nella sezione del registro eventi è ora indicato l'account cloud associato alle operazioni eseguite da remoto, questo aiuterà a identificare chiaramente chi ha fatto cosa da app o da cloud.

 

2.

Tramite il nuovo pulsante di filtro è possibile isolare tutti quegli eventi eseguiti da remoto.

 

 

TROLESE SRL   |  |  commerciale@trolese.it

Facebook LinkedIn WhatsApp YouTube