OPTEX: REDSCAN Pro - serie LIDAR da interni/esterni a lungo raggio

 

 

 

 


REDSCAN Pro - serie LIDAR da interni/esterni a lungo raggio

 

Estremamente affidabili e versatili, i sensori di sicurezza REDSCAN PRO utilizzano la tecnologia LiDAR per creare una parete o piano laser virtuale ad alta risoluzione fino a 100 m di lunghezza, ideale per proteggere perimetri, edifici, tetti e beni.
Dotato di analisi di rilevamento integrata, il LiDAR individuerà accuratamente, persino in condizioni atmosferiche e di illuminazione mutevoli, la dimensione, la velocità e la distanza di oggetti in movimento o vaganti e ne rintraccerà le esatte coordinate X e Y.

 

OPX-RLS3060V

offre un rilevamento a 190 gradi30 x 60 m, consentendo di proteggere ampie zone con un unico sensore. 

 

OPX-RLS50100V

offre un rilevamento a 190 gradi50 x 100 m, consentendo di proteggere ampie zone con un unico sensore. 

 

L'area di rilevamento può essere divisa fino a 8 zone indipendenti e per ognuna di esse e' possibile personalizzare la dimensione dell'oggetto target , la sensibilità e l'uscita d'allarme. Offre una grande flessibilità nell'adattare le impostazioni a seconda della posizione delle zone e del livello di pericolo. Ad esempio, una zona di rilevamento può essere impostata per rilevare persone, mentre un'altra viene impostata per rilevare veicoli, oppure una zona può essere impostata come preallarme e un'altra come allarme di sicurezza immediato.

 

Chiedici maggiorni informazioni

TROLESE SRL   |  |  commerciale@trolese.it

Facebook LinkedIn WhatsApp YouTube