Il sensore monodirezionale radio di Monossido di Carbonio rileva e monitora il livello di Monossido di Carbonio (CO) in ambienti residenziali e commerciali.
Il Monossido di Carbonio è un gas velenoso molto pericoloso poichè è incolore, inodore e insapore e ciò lo rende di difficile rilevazione. Una pronta rilevazione di questo gas può perciò salvare la vita.
Il Sensore Radio di CO invia un allarme alla centrale, se il livello supera una soglia di sicurezza e questa immediatamente avvisa l'utente o la vigilanza, secondo le modalità previste dal suo impianto, per permettere di prendere rapidi provvedimenti.
Il Monossido di Carbonio è un gas velenoso molto pericoloso poiché è incolore, inodore e insapore e ciò lo rende di difficile rilevazione. Il Sensore Radio Bidirezionale di Monossido di Carbonio identifica e monitora il livello di Monossido di Carbonio in contesti residenziali e commerciali. Nel caso i livelli di CO siano fuori norma, il Sensore Radio di CO allerterà la centrale, che a sua volta inoltrerà l'alert alla Sorveglianza o al Proprietario, permettendo così una rapida risoluzione del problema.