RISCO è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo Video Doorbell Wi-Fi/LAN.
Questa nuova soluzione RISCO offre la possibilità agli installatori di proporre impianti più completi, oltre che sicuri e convenienti. Il video doorbell integrato in iRISCO consente agli utenti finali di ricevere notifiche in tempo reale sui propri smartphone, ovunque siano, e dialogare con chi ha suonato al campanello. La app iRISCO permette anche di scattare foto e registrare un video clip di 30 secondi.
Il video doorbell è dotato di relè attraverso il quale controllare la serratura elettrica per aprire la porta o il cancello.
Video ad alta definzione
Il Video Doorbell fornisce video brillanti ad alta definizione, con angolodi visione di 140°, permettendo agli utenti finali di vedere e comunicare con chi ha suonato alla porta, da ovunque si trovino, attraverso il proprio smartphone e la app iRISCO. Questo assicura agli utenti finali di sapere sempre chi hanno alla porta, migliorando sia la sicurezza che la convenienza.
Audio bidirezionale
L'altoparlante ed il microfono integrati nell'unità esterna consentono agli utenti finali una facile comunicazione bidirezionale, ed in tempo reale, con il visitatore, anche se sono lontani dalla loro casa.
Rilevazione movimento e notifiche
L'unità è dotata di una avanzata tecnologia per rilevare il movimento, e può inoltrare notifiche in tempo reale allo smartphone dell'utente finale.
Visione notturna
Il Video Doorbell è dotato di LED infrarossi, che consentono una chiara visibilità anche al buio. Gli utenti finali avranno protezione sia di giorno che di notte.
HandyApp
La app HandyApp permette agli installatori di collegare il video doorbell alla rete Wi-Fi ed IP, ed assegnarlo al relativo sito nel Cloud RISCO.
Sarà a breve disponibile una guida video per illustrare il processo.
Distribuito ufficialmente da:
commerciale@trolese.it | www.trolese.it