La nuova Sirya Outdoor è una sirena da esterno disponibile in versione su BUSRS485 e presto anche in versione Wireless 868 Mhz autoalimentata, completamente gestibile dalla centrale per la programmazione dei parametri e le segnalazioni di allarme e di anomalia.
Dal design completamente rinnovato, concepito e sviluppato dal team di R&S di Combivox, Sirya è realizzata in ABS (cover trattato con vernice per la protezione contro i raggi UV e gli agenti atmosferici) ed è dotata di lampeggiante in policarbonato per l'alloggiamento di circuiti a LED ad alta luminosità. Circuito elettronico trattato con resina speciale antiumidità. Coperchio interno in acciaio, antiperforazione e antisfondamento.
Disponibile nelle colorazioni bianco-rosso, grigio-fumè e rosso-rosso.
Sirya è dotata di un sistema di protezione unico (antischiuma – antiavvicinamento – antiperforazione) contro qualsiasi tentativo di sabotaggio, costituito da un circuito con sensore ad effetto capacitivo in grado di rilevare l'avvicinamento e il contatto. Il dispositivo è in grado di discriminare l'approssimarsi di elementi dagli agenti atmosferici (pioggia intensa, grandine, umidità) e dalla presenza di animali.
E' possibile effettuare la regolazione della sensibilità del circuito di antiavvicinamento e/o l'esclusione tramite comando da centrale via BUSRS485 e software di programmazione.