Integrazione e controllo migliorati. Superior MultiTransmitter IO (4X4) Fibra dispone di quattro ingressi e quattro uscite, in modo da poter ricevere allarmi da dispositivi di terze parti e controllarne l'alimentazione. Questo rende il modulo cablato una soluzione ottimale per progetti di piccole e medie dimensioni.
Robusta protezione della porta. Basato sul principio di inevitabilità (in tedesco: Zwangsläufigkeit), una serratura a catenaccio elettrica blocca la porta fino a quando il sistema non è disinserito, minimizzando il rischio di falsi allarmi.
Installazione versatile. Il nuovo modulo di integrazione è compatibile con le seguenti custodie Ajax: Case A (106), Case B (175) e Case D (430). Può essere installato in una custodia più piccola come dispositivo autonomo o essere combinato con altre schede e batterie in dispositivi Case più grandi.
Massima compatibilità. Il nuovo prodotto supporta i tipi di connessione NC, NO, EOL, 2EOL e 3EOL. Gli installatori possono collegare sia dispositivi a impulsi che bistabili. Sono inoltre disponibili le modalità KeyArm e tapparella.
Approccio rapido. Approccio rapido. Gli installatori risparmiano tempo con visite minime dell'impianto grazie all'installazione rapida, alla configurazione remota e al monitoraggio in tempo reale tramite le app Ajax.
Conformità agli standard. Il prodotto è certificato conforme a PD 6662:2017. In corso: EN 50131 (Grade 3). Prossimamente: Certificazione SSF.
Sicurezza automatizzata. Gli scenari di automazione possono essere attivati da allarmi ed eventi provenienti anche da dispositivi integrati.
Protezione antisabotaggio completa. Il modulo è protetto da contraffazioni e cortocircuiti, rileva istantaneamente le rotture dei cavi ed è dotato di un connettore per una scheda del tamper antisabotaggio di Ajax Case.
Connessione eccezionale. Il raggio di comunicazione criptata con un hub arriva fino a 2,000 m (6,550 ft). La connessione cablata tra il modulo di integrazione e i dispositivi di terze parti può raggiungere fino a 400 m (1,300 ft).
|
|
|