Installazione versatile. Il nuovo modulo di integrazione può essere montato in Ajax Case D (430). Gli installatori possono combinare il modulo con altri dispositivi e disporli in modo efficiente all'interno di una custodia.
Massima compatibilità. Il nuovo prodotto supporta i tipi di connessione NC, NO, EOL, 2EOL e 3EOL. Sono inoltre disponibili le modalità KeyArm e tapparella.
Approccio rapido. Gli installatori risparmiano tempo con visite minime dell'impianto grazie all'installazione rapida, alla configurazione remota e al monitoraggio in tempo reale tramite le app Ajax.
Conformità agli standard. Il prodotto è certificato per la conformità ai requisiti di EN 50131 (Grade 3) e PD 6662:2017. In corso: certificazione SSF.
Sicurezza automatizzata. Gli scenari di automazione possono essere attivati da allarmi ed eventi anche da dispositivi integrati più vecchi.
Protezione complessa contro il sabotaggio. Il moduloè dotato di un tamper antisabotaggio, è protetto da contraffazione e cortocircuiti e rileva istantaneamente le rotture dei cavi.
Connessione eccezionale. Il raggio della comunicazione criptata con un hub (o un modulo che estende la linea Fibra) arriva fino a 2,000 m (6,550 ft). La connessione cablata tra il modulo di integrazione e i dispositivi di terze parti può raggiungere fino a 400 m (1,300 ft).
|
|
|