INIM: Modulo ONVIF per Sistemi InVista

Modulo ONVIF per Sistemi InVista

 

NEW Modulo ONVIF per sistemi InVista

 Soluzioni universali, performance eccellenti

Dal 03 Febbraio sarà disponibile nel portale MyInim il Modulo Licenze Onvif per NVR serie InVista. Questo modulo consente di attivare e assegnare licenze Onvif per integrare telecamere IP di terze parti nei sistemi InVista.

Il Modulo Licenze Onvif consente di implementare alcuni servizi di Inim Cloud a telecamere di terze parti con protocollo Onvif (profilo S) connesse a NVR della serie InVista. Per consentire l'uso dei servizi a queste telecamere è necessario l'acquisto di una licenza per ogni singola telecamera (canale video) di terze parti. Dal punto di vista impiantistico, la gestione delle licenze, l'attivazione, la disattivazione e l'associazione alle varie telecamere viene effettuata attraverso l'App InimTech Security.

Le telecamere di terze parti che supportano il protocollo Onvif (profilo S) sono sempre funzionanti e consultabili localmente sugli NVR della serie InVista sia da uscita video che da pagina web locale, la consultazione remota (da App InimTech Security o Inim Home) prevede l'acquisto delle suddette licenze.

SCOPRI DI PIÙ

Guarda la gestione semplificata delle licenze

Servizi disponibili MODULO ONVIF

✅Visualizzazione Live da remoto
✅Consultazione Playback da remoto
✅Associazione telecamere ad Aree/Zone di centrale di allarme Inim per video verifica (con marker evento sulla timeline)
✅Notifica di mancanza segnale video (Video Loss)
✅Notifica di Manomissione (Tampering)

Nota: considerando la molteplicità di fornitori e di modelli di telecamere disponibili sul mercato, Inim non garantisce la piena compatibilità del Cloud INIM con tutte le telecamere che utilizzano il protocollo ONVIF, è sempre consigliabile a priori un test di compatibilità.

Ricordiamo che gli NVR della serie InVista possono supportare contemporaneamente telecamere di terze parti Onvif e telecamere Inim serie Lite e Pro. Nel caso si utilizzino telecamere Inim non è necessario l'acquisto di licenze Onvif ed è garantita la compatibilità di tutte le funzionalità native delle telecamere, in particolare quelle relative alle regole di analisi video.

 

 

Aggiornamento firmware NVR disponibile (ver. NVR-B3613.41.11.C33411.250116)

Per poter usufruire del Modulo Licenze Onvif l'NVR deve essere aggiornato all'ultima versione firmware NVR B3613.41.11.C33411.250116 già disponibile online. L'aggiornamento può essere effettuato facilmente via cloud direttamente dal menu di configurazione dell'NVR.
­
Prodotti interessati tutti gli NVR della serie InVista.

Aggiornamento App - Inim Home e InimTech Security

La completa gestione e funzionalità del Modulo Licenze Onvif prevede l'aggiornamento delle App Inim Home e InimTech Security alle ultime versioni disponibili. Gli aggiornamenti sono disponibili nei relativi store.
Ulteriori informazioni sono reperibili nella Guida di Avvio ed uso del sistema InVista scaricabile dal sito Inim


 

Casa