Con la presente ti informiamo che a partire dal 01/10/2024 verranno terminati i servizi remoti degli applicativi GDMSS/IDMSS (versione lite, Plus ed HD), Smart Pss versioni precedenti al 2020, e Dss V7 versioni precedenti al 2020. Tale dismissione viene effettuata per ottimizzare il servizio offerto dal nostro Cloud, ampliando il supporto a nuovi prodotti e nuove funzionalità e garantendo un alto livello di sicurezza.
Qualora dovessi riscontrare problemi nel collegamento remoto con i tuoi dispositivi a partire dal giorno 01/10/2024 puoi consultare questo breve elenco di troubleshooting per ripristinare l'operatività:
Dispositivi offline con smartphone e/o Tablet: disinstallare l'app GDMSS o IDMSS (versione lite, Plus ed HD) e installare l'app DMSS.
Dispositivi Offline con Smart PSS: disinstallare la versione in uso e installare l'ultima versione Smart PSS Lite.
N.B. Se utilizzavi più di 64 dispositivi l'ultima versione di Smart Pss lite consente di gestire fino a 256 canali registrando un nuovo account sulla Piattaforma Dolynk Pro. La piattaforma è destinata agli utenti finali e quindi non è possibile accedervi tramite un account installatore/distributore registrato in Dolynk.
Dispositivi Offline con DSS V7: chiudere il client, stoppare i servizi del server, installare la patch presente sul sito, riavviare i servizi del server.